Dolomiti Classic-Ascotrade-Arabba 2013: Nel pacco gara la stupenda Squadra Long Jacket “firmata” Castelli

Arabba, (BL), 13/08/2013 – La Dolomiti Classic – Ascotrade – Arabba 2013 è uno degli appuntamenti più importanti della stagione per gli appassionati delle Gran Fondo che hanno come teatro lo straordinario spettacolo delle Dolomiti monumento naturale elette dall’Unesco a patrimonio dell’umanità.

 

La manifestazione ciclistica infatti non permette solo agli atleti di correre e confrontarsi con se stessi e gli altri tra le bellezze della Valle di Fodom ma permette anche ai propri accompagnatori di vivere un bel weekend all’insegna del divertimento e del relax.

Oltre allo scenario anche il pacco gara è straordinario. Tutti coloro che prenderanno parte alla Dolomiti Classic – Ascotrade  2013 nel pacco gara troveranno infatti la stupenda “Squadra Long Jacket”, firmata Castelli. La giacca in nylon spalmato, resistente all’acqua e al vento, con la parte posteriore più lunga per proteggere il corpo dagli spruzzi delle ruote è perfetta per lunghe escursioni in bicicletta. Le aperture a fessura permettono una maggiore traspirazione, mentre sulle maniche e sul retro è posizionato un sistema di piping riflettente. La “Squadra Long Jacket” è leggera e realizzata in maniera che sia aderente al corpo, con l’inconfondibile stile e accuratezza dei prodotti che caratterizza il brand Castelli.

Marco Sartori: “In ogni edizione cerchiamo di curare e migliorare ogni aspetto della manifestazione: ospitalità, servizi in corsa, pasta party e anche il pacco gara . Quest’anno in modo particolare abbiamo voluto investire in maniera ancora più significativa proprio sul pacco gara, offrendo agli atleti un prodotto unico ma utile come la “Squadra Long Jacket”, la giacca sportiva ideale per la bicicledtta realizzata da Castelli, consolidando così la collaborazione tra la Dolomiti Classic – Ascotrade – Arabba e l’azienda Manifattura Valcismon, nostro partner storico” spiega il Presidente di Dolomiti Classic.