Affrettatevi!!! C’è tempo fino al 4 settembre per iscriversi on line alla Dolomiti Classic-Ascotrade-Arabba 2013

Arabba (BL), 28/08/2013 – Mancano ormai solo dieci giorni al via dell’ottava edizione della Dolomiti Classic – Ascotrade – Arabba 2013, prevista per domenica 8 settembre con partenza alle ore 8.00 ad Arabba. Un appuntamento divenuto ormai imperdibile per gli amanti delle due ruote, sempre più affezionati a questa corsa che si svolge nel magico contesto offerto dalle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità.

Come in ogni edizione gli atleti potranno scegliere tra i due percorsi: la Medio Fondo di 80 Km, con l’ascesa ai Passi Giau e Falzarego, alla portata di tutti gli appassionati, e la Gran Fondo di 135 Km, decisamente più difficile e spettacolare, con i passi Duran, Staulanza, Giau e Falzarego da scalare. La partenza e l’arrivo, per entrambi i percorsi, sono situati ad Arabba.

Ogni atleta che parteciperà alla Dolomiti Classic Ascotrade – Arabba 2013 troverà nel pacco gara una stupenda giacca firmata Castelli, la “Squadra Long Jacket”, un capo tecnico di grande qualità resistente all’acqua e al vento, perfetta per le lunghe escursioni in bicicletta.

Cosa aspettate??? Le iscrizioni on line sono aperte fino al 4 settembre al costo di € 38. Sarà possibile iscriversi in loco anche sabato 7 settembre e la mattina stessa della gara , con un sovrapprezzo di € 10. I pacchi gara potranno poi essere ritirati sabato dalle ore 15.00 presso la tensostruttura di supporto all’evento situata ad Arabba e domenica mattina dalle ore 06.30.

Per informazioni visitate il sito www.dolomiticlassic.com o la pagina Facebook della manifestazione https://www.facebook.com/pages/Met-SRL